Lo Spaccio Aziendale

Nel 1991 viene inaugurato lo spaccio aziendale all’interno del quale, l’accoglienza cordiale e l’ampia e ricercata gamma di prodotti proposti rendono conto della passione e della professionalità di Valerio Caretti, l’anima dell’attività, sempre pronto a dare informazioni sull’origine e consigli sul miglior utilizzo dei cibi e ad organizzare degustazioni per i suoi affezionati clienti.

Le carni fresche, sia bovine che suine dell’azienda, vengono proposte sia nei tagli classici della macelleria che sotto forma di preparazioni gastronomiche.

salumi di lavorazione rigorosamente artigianale, raccontano i sapori di un tempo: prosciutticicciolicoppepancette e salami tra i quali spicca il prelibato Salame San Giovanni; le cosce suine vengono invece portate a stagionare a Langhirano dove torneranno, dopo essere stati selezionati, come prosciutti marchiati Parma.
Accanto al Parmigiano Reggiano, protagonista indiscusso dell’alta qualità certificata attraverso il marchio Extra, vengono proposti ricottayogurt e stracchino sempre di
produzione propria ed una ampia gamma di altri formaggi DOP per ogni gusto ed esigenza.

 

spaccio azienda agricola caretti   spaccio azienda agricola caretti san giovanni in persiceto